La Polizia ha arrestato un uomo di 39 anni di Taranto, sospettato di detenere droga per venderla. Gli agenti della Squadra Mobile, che monitoravano i movimenti di un edificio nella zona di Lama, hanno notato un insolito afflusso di giovani, tra cui uno con precedenti per lo spaccio di stupefacenti. Ciò ha insinuato nei poliziotti il dubbio che l’uomo avesse ripreso la sua attività illegale.
Dopo un controllo all’abitazione e in un deposito adiacente, il sospettato ha consegnato spontaneamente agli agenti un contenitore in plastica contenente 11 grammi di hashish e una bustina di cocaina di circa 2 grammi.
L’intervento di un cane addestrato ha permesso di trovare ulteriori sostanze stupefacenti: quattro saponette di hashish del peso di circa 400 grammi, una busta di marijuana del peso di circa 50 grammi, un bilancino di precisione e 350 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Dopo la trasmissione degli atti all’autorità giudiziaria competente, l’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Taranto, mentre tutto materiale e contanti sono stati sequestrati.
potrebbe interessarti anche
Taranto, un caso letterario: “Le massaggiatrici”
Taranto, flashmob in piazza di Azzurro Donna
Taranto, boom richieste ASL per ticket non pagati: ‘Cittadini in difficoltà’
Taranto, luminarie e pattinaggio accendono il borgo
Taranto, scoperta targa Conservatorio Paisiello
Taranto, occuparono Consiglio Comunale: condannati. Immagini e interviste di quel giorno