Dopo la ripresa immediata di ieri mattina, questo pomeriggio il Bari è tornato in campo in vista della prossima sfida contro il Modena in programma sabato 6 maggio a partire dalle ore 14, sul terreno dell’ ‘Alberto Braglia’.
La giornata di lavoro biancorossa si è aperta in palestra con un prologo dedicato a lavoro di forza e core stability per chi non ha giocato dal primo minuto contro il Cittadella, quindi, una volta in campo, scongiurato il pericolo pioggia, il gruppo ha proseguito su due distinti gruppi: lavoro di scarico e circuiti tattici per chi ha totalizzato un elevato minutaggio lunedì, lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche specifiche sulle conclusioni a rete e sfida a ranghi misti nel finale per il resto del gruppo. Insieme con questi ultimi anche Michael Folorunsho e Raffaele Maiello; aggregato il giovane centrocampista Mari.
Per domani è in programma una seduta pomeridiana, mentre venerdì, dopo la seduta di rifinitura mattutina, la squadra raggiungerà la sede del ritiro pre gara nel modenese.
Foto: Ssc Bari
potrebbe interessarti anche
Il Monopoli espugna il Viviani e guadagna il secondo posto solitario
Serie C1 Futsal, Real Molfetta-Grimal Barletta 4-4
Benevento, Vigorito: “Vogliamo continuare ad investire sui giovani”
Benevento, Auteri: “Nella ripresa siamo stati più pericolosi”
Taranto, Cazzarò: “Dobbiamo stare attenti sulle palle inattive”
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights