Una gara da vincere per mantenere a distanza di sicurezza le avversarie in questa appassionante volata salvezza. Nella gara interna di venerdì 28 aprile (ore 18.30) con l’Udinese, il Lecce si gioca una buona fetta di salvezza: fallire l’appuntamento con la vittoria renderebbe ancora più arduo un cammino già difficile.
Marco Baroni è abbastanza consapevole dell’importanza della gara con i friulani: “È una tappa verso l’obiettivo che intendiamo raggiungere: la squadra lavora e intendiamo fare una partita da Lecce. L’avversario ha fisicità, corsa, qualità, ma dobbiamo guardare a quello che noi dobbiamo fare”.
Una tappa importante per un finale ancora da scrivere: “Serviranno compattezza, sacrificio e dedizione: sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile, ma non solo per noi. Dobbiamo affrontare queste gare senza paura e timore, con massimo rispetto dell’avversario. L’Udinese è forte e pericolosa, ma siamo consapevoli delle nostre qualità”.
Infine un passaggio sulla tifoseria: “La squadra deve pensare solo a giocare ed emozionare i tifosi. Questa è un’avventura e dobbiamo raggiungere l’obiettivo tutti insieme, compatti”.
potrebbe interessarti anche
Verso Bari-Cittadella, Longo: “Maiello e Falletti in campo? Vediamo. Cittadella tosto”
Foggia, le probabili scelte di Zauri per la sfida alla Turris
Virtus Francavilla, Ginestra: “Ad Angri tante insidie, ma siamo pronti”
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto