Sono 700 i biglietti messi a disposizione dei tifosi della Cavese per il big match del Fanuzzi con il Brindisi, in programma alle 15.00 di domenica 30 aprile. La decisione ufficiale è arrivata al termine del tavolo tecnico tenutosi nella questura di Brindisi. I tagliandi per i sostenitori metelliani saranno acquistabili nelle prossime ore.
Nel frattempo, a Brindisi sale la febbre per una sfida che potrebbe definitivamente riaprire la corsa alla Serie C: la prevendita procede a gonfie vele, tanto che si prevede il tutto esaurito per quella che è la capienza massima disponibile per il Fanuzzi.
Sono nata a Rimini, trasferita in Puglia a soli 4 anni. Mi sono innamorata della regione e della mia città, Ostuni. Venti anni fa mi sono trasferita a Brindisi dopo una lunga esperienza come giornalista pubblicista presso la redazione di TeleRadioCittàBianca. L’esperienza giornalistica è proseguita con collaborazioni presso altre tv e testate giornalistiche. Da aprile 2016, quindi, sin dagli albori, faccio parte del Gruppo editoriale Distante e ricopro il ruolo di responsabile della redazione sportiva di AntennaSud85. Inoltre, sono il direttore di TuttoCalcioPuglia.com, sito dello stesso Gruppo.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi