Dopo un incontro con i vertici societari, Luca Rumma, tecnico della prima squadra e responsabile tecnico del settore giovanile, ha comunicato la scelta di non proseguire la sua avventura alla guida dell’Unione Calcio Biaceglie nella prossima stagione.
La dirigenza, legata da profondo affetto e stima nei suoi confronti, ha assecondato la volontà di confrontarsi con altre sfide del giovane tecnico, rimarcando come quella dell’Unione resterà sempre la sua famiglia azzurra.
La proprietà e la dirigenza ringraziano sinceramente Luca, che aveva da poco tagliato il traguardo delle 100 panchine alla guida della prima squadra azzurra e legato all’Unione sin dalla fondazione del sodalizio, per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme, sia a livello giovanile che di prima squadra.
Tantissimi sono i ricordi indelebili che legano il tecnico al team azzurro e che rimarranno per sempre nella storia di questo Club e ogni singolo componente, presente e passato, del sodalizio azzurro desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno nella nostra Famiglia e ti auguriamo il meglio per il tuo futuro e che l’Unione, sia stata la palestra e un trampolino, per una carriera da allenatore di caratura professionistica.
La società sarà a breve al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace anche Russo del Nardó
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli