BISCEGLIE – Furto d’auto in concorso a Bisceglie. Un 57enne originario di Terlizzi è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza biscegliese dopo una rapina aggravata nella cittadina della BAT. Il responsabile, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe agito con un complice che al momento non è stato ancora identificato.
L’episodio risale alla mattina dello scorso sabato, quando i due avrebbero aggredito alle spalle un uomo intento ad entrare nella sua auto. La vittima, che ha immediatamente denunciato l’accaduto, sarebbe stata bloccata con forza e spinta contro un albero nelle vicinanze. L’aggressore si sarebbe poi impossessato del veicolo, mentre il 57enne arrestato si trovava a bordo di un’altra vettura, verosimilmente utilizzata per raggiungere Bisceglie.
Le immagini di videosorveglianza e la descrizione da parte della vittima hanno permesso di risalire ad almeno uno dei responsabili, in attesa degli sviluppi che riguardano la seconda persona coinvolta. Il 57enne di Terlizzi si trova adesso presso il carcere di Trani.
potrebbe interessarti anche
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C