Ceesay nella foto US Lecce Anza e Marco Lezzi

Lecce: Jesé gela il Via del Mare, solo pari con la Sampdoria

Il Lecce non va oltre l’1-1 casalingo con la Sampdoria. Un pareggio che scontenta entrambe le squadre. I giallorossi, tornati a fare punti dopo sei sconfitte consecutive, avevano bisogno di un successo per chiudere definitivamente il discorso salvezza, così come i liguri per continuare a sperare in una salvezza, che resta comunque molto difficile da raggiungere.

In gol Ceesay al 31′ per il Lecce, nel corso di un primo tempo dominato dai padroni di casa che hanno più volte sfiorato il gol. Nella ripresa, Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, rivoluziona la squadra con quattro cambi e al 75′ arriva il pareggio dello spagnolo Jesé.

LECCE-SAMPDORIA 1-1 (1-0)

RETI: 31′ Ceesay (L), 75’ Jesè (S).

LECCE 4231: Falcone; Gendrey (90’ Romagnoli), Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin (81’ Gonzalez), Hjulmand; Oudin (72’ Maleh), Strefezza (90’ Banda), Di Francesco; Ceesay (81’ Colombo). Panchina: Bleve, Brancolini, Askildsen, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Persson Voelkerling, Lemmens, Cassandro, Pezzella). All. Baroni.

SAMPDORIA 4321: Ravaglia; Zanoli (46’ Cuisance), Nuytinck (46’ Murillo), Amione, Augello; Leris, Winks, Rincon; Lammers (46’ Jesè), Djuricic (46’ Sabiri); Gabbiadini (76’ Quagliarella). Panchina: Turk, Zorzi, Murru, Oikonomou, Paoletti, Ilkhan, Gunter. All. Stankovic.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

AMMONITI: Leris, Sabiri, Di Francesco, Rincon, Augello per gioco falloso.

NOTE: Angoli 11-8 per il Lecce. Recupero: 1′ e 4′. Spettatori: 22.471 (19.948 abbonati) per un incasso totale di 358.409 euro.

About Author