La lite a distanza tra José Mourinho e Antonio Cassano non si placa. Anzi, l’ex attaccante di Roma e Bari ha rincarato la dose alla Bobo Tv non risparmiando stilettate al tecnico portoghese. “Mourinho ha vinto la coppa a Roma e a me non frega niente, può vincere quello che vuole, ma sta facendo fare figuracce oscene. È uno scempio tra litigi, espulsioni, disastri, giocatori insultati e fatti fuori”.
”Per quanto mi riguarda – ha aggiunto Cassano -, di vincere non me n’è mai fregato niente, ho sempre giocato per far divertire i tifosi, non per i trofei. Lui ha vinto facendo un calcio osceno, deve capire che è scarso come allenatore”.
E ancora: “In 18 anni di carriera non sono mai arrivato con nessuno alla mani, ho litigato con tutti: presidenti, calciatori, magazzinieri. Sono arrivato perfino a lanciare un televisore addosso a un dirigente, ma senza mai arrivare allo scontro fisico”.
”Non ho mai vinto niente? Ho scelto di andare alla Roma e non alla Juventus perché per me il calcio è sempre stato amore, passione e divertimento. Se volevo vincere facile andavo alla Juventus. Bruno Conti, Totti e De Rossi, se glielo chiedete, vi diranno che per 5 anni ho fatto godere i romanisti”, ha concluso Antonio Cassano.
potrebbe interessarti anche
Potenza-Monopoli 0-1: l’analisi di Colombo e De Giorgio
Potenza-Monopoli 0-1: la sintesi del match
Serie A, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights
Taranto-Benevento 0-2: la sintesi del match
Benevento, Talia: “Dobbiamo continuare su questa strada”
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights