VENOSA – Il Barletta torna al successo e lo fa con il 2-1 di Venosa contro il Lavello. I gol di Scaringella e Loiodice regalano tre punti fondamentali a mister Francesco Farina in ottica playoff, consolidati anche attraverso il contemporaneo pareggio del Casarano contro il Molfetta.
«Grande approccio della squadra – esordisce il mister casertano – dopo cinque minuti abbiamo conquistato cinque calci d’angolo, a dimostrazione di quanto volessimo aggredire la partita e metterla in ghiaccio». I gol hanno tramortito il Lavello, che però ha avuto le sue occasioni. Farina non lo nasconde: «Bisognava essere più attenti in occasione del rigore che abbiamo concesso, ma anche e soprattutto sul gol degli avversari. Era un momento delicato, a ridosso dell’intervallo, non dovevamo rimetterla in discussione».
Adesso la partita contro l’Altamura: «Ripartiamo dalla bella prestazione di oggi, sia per cinismo che per intensità – conclude Farina – adesso cerchiamo di goderci una bella Pasqua vincendo giovedì contro l’Altamura».
potrebbe interessarti anche
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
Bari, si ferma Vicari: con il Cittadella non ci sarà
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Campo Santa Maria degli Angeli, ancora polemiche a Barletta