I ragazzi di mister Tondi vincono contro la diretta concorrente Vaste e consolidano il primo posto. Una bella domenica di sport davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, circa 600 le persone presenti sul campo di Leverano per sostenere l’U.S. Carmiano Magliano.
Una gara entusiasmante e partita subito in discesa con Carrozzo che ha siglato il vantaggio con un tiro dal limite. Raddoppia De Marco dopo una bella azione di Caraccio. Nei minuti finali del primo tempo il Vaste accorcia le distanze con Lazzari alla prima conclusione degna di nota.
Nella ripresa Lazzari replica il gol ancora su colpo di testa.
Il Carmiano Magliano però tira fuori cuore e grinta e grazie a De Lorenzis segna il terzo gol aggiudicandosi così vittoria e il primato in classifica distanziando il Vaste di due punti.
Altro bel momento, promosso dallo sponsor ‘Punto Sport’ , è stato quello che ha visto la partecipazione dei bambini della scuola elementare di Carmiano e Magliano, che hanno accompagnato in campo i giocatori, presente anche il vice sindaco di Carmiano Stefania Arnesano.
“Grazie a tutti per aver reso magica questa giornata all’insegna dello sport e del divertimento” ha commento il presidente dell’U.S. Carmiano Magliano Manuele Sperti.
potrebbe interessarti anche
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”
Futsal/A, la Vitulano Drugstore attende Vinumitaly