Terzultimo impegno di campionato fondamentale per le ambizioni playoff del Bisceglie, alle prese con l’ostica trasferta al “Madonna d’Altomare” di Polignano (calcio d’inizio ore 16.00). Lievitato a 8 lunghezze il ritardo dalla capolista Manfredonia, la compagine nerazzurro stellata è chiamata a conquistare 7 punti negli ultimi 3 incontri di stagione regolare per garantirsi l’accesso agli spareggi promozione (da seconda classificata). In settimana Sebastian Sanchez e compagni si sono allenati con grande intensità e determinazione, consapevoli sia di dover riscattare l’amaro pareggio casalingo di domenica scorsa contro il Corato sia di non poter sottovalutare l’avversaria di domani, attuale sesta forza del torneo (con l’Unione Calcio) che all’andata vendette cara la pelle al “Ventura” soccombendo con un rigore (procurato da Dargenio e trasformato da De Vivo) nelle battute conclusive.
“Il match è difficile come tutti quelli affrontati finora – rimarca il tecnico biscegliese Francesco Passiatore – . E’ evidente che i miei ragazzi entreranno in campo con forti motivazioni da tramutare nel massimo risultato. Siamo in piena corsa per i playoff, l’obiettivo è arrivarci e farlo nel miglior modo possibile. Mi auguro un buon seguito da parte dei nostri tifosi, abbiamo bisogno più che mai del loro sostegno in questo momento”.
Tra le file stellate sarà assente l’esperto Frezzotti, appiedato per un turno, mentre restano da valutare le condizioni dei due difensori Rodriguez e Stele. Collettivo giovane e capace di esprimere un gioco rapido e redditizio, il Polimnia di mister Muserra si affida in prima linea anche all’estro di Roncone, a segno 14 volte in campionato (come Di Rito). L’incontro sarà diretto da Marco Colazzo della sezione di Casarano, assistito da Rizzi di Foggia e Santo di Barletta.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato