POZZUOLI – «La partita è andata come ci aspettavamo, sapevamo di affrontare una formazione agguerrita, ma abbiamo avuto il merito di scendere in campo con la testa giusta e conquistare i tre punti».
RITORNO IN PORTA – «L’ho saputo il sabato: Foglia Manzillo ha chiamato me e Baietti per comunicarci la sua scelta. Durante la settimana avevo percepito questa possibilità. Da quando sono qui a Casarano mi sono sempre allenato al meglio per farmi trovare pronto. Tornare tra i pali però mi ha reso molto felice, anche perché qui c’è grande concorrenza perché Baietti è un buon portiere».
LA PARATA – «Sicuramente la prima su calcio d’angolo. Per un portiere i primi palloni sono quelli più importanti perché ti danno sicurezza per i successivi interventi».
IL RUOLO – «E’ importante non mollare mai, questo è un ruolo a sé e provare a dare sempre il massimo durante la settimana»·
SOSTA CON VISTA MOLFETTA – «Non amo fermarmi, preferisco vivere sempre la settimana tipo. Non dobbiamo rilassarci, anche se non corriamo questo pericolo perché ci alleniamo sempre al massimo. Mancano sei partite e vogliamo dare il massimo per raggiungere il nostro risultato».
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato