FRANCAVILLA F.NA – Pasquale Maiorino, jolly offensivo della Virtus Francavilla, nel corso di Passione Biancazzurra su Antenna Sud si è raccontato. Dal Taranto, ultimo avversario, al suo clamoroso ritorno nel 2021: “La nostra partita l’abbiamo fatta, sapevamo la forza del Taranto e come prepara le gare Capuano: anche il Catanzaro, contro di loro, ha vinto solo 1-0. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, perdere così fa male. Ma adesso dobbiamo guardare avanti. Ho cercato in tutti i modi di fare gol, peccato per quel tiro in cui è uscita di pochissimo”.
Sulla sua stagione: “Nel girone d’andata non ho fatto benissimo, sto cercando di riscattarmi in questo girone di ritorno. Il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra, spero di arrivarci. Dati gps e continiuità? Sono sorpreso anche io da questo rendimento, sapete che ho un problema fisico che a livello mentale mi blocca un po’ ma stringo i denti e lotto”.
Sul ritorno a Francavilla: “Io ringrazio questa piazza, per me è stato un trampolino di lancio, mi ha fatto fare tre salti di categoria, ce l’ho nel cuore. Amo questi tifosi, questo pubblico. Il mio ritorno? Ho voluto fortemente la Virtus, c’erano state altre offerte ma io volevo fortemente tornare qui dopo i mesi difficili a Livorno”.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’