Dopo aver saltato le ultime quattro sfide per un problema al soleo, da martedì Andrea Saraniti ha ripreso a lavorare con il gruppo ed è pronto a tornare titolare nella sfida di domenica pomeriggio sul campo della Puteolana.
“Una partita da non sottovalutare, perché affromteremo una squadra a caccia dei punti salvezza – dice l’attaccante rossazzurro -. Non possiamo permetterci di farci sorprendere dalla loro aggressività, è importante entrare in campo concentrarti al massimo e cercare di conquistare i tre punti anche lontano da casa nostra. Ci sono delle insidie, ma dobbiamo farci sorprendere”.
In Campania, l’ex Taranto potrebbe essere supportato da Burzio e il precedente con l’argentino è assolutamente positivo: “Con Pablo abbiamo giocato insieme in una sola occasione, ma siamo riusciti ad andare in gol entrambi: io due volte, lui una. In una società importante come il Casarano è normale avere grande concorrenza soprattutto in avanti e in settimana lavoriamo per mettere in difficoltà l’allenatore”.
La trasferta di Pozzuoli è fondamentale anche per mettersi alle spalle il pareggio casalingo con il Fasano, che però non ha lasciato scorie all’interno dello spogliatoio: “Siamo consapevoli di aver perso punti importanti, ma siamo tranquilli e concentrati per dare il massimo nei prossimi impegni. Stiamo pensando solo lavorare per raggiungere gli obiettivi e cercare di fare del nostro meglio per regalare delle soddisfazioni ai tifosi, che ci sono sempre stati vicino in questo campionato che ancora non è finito e che deve esprimere i suoi verdetti”.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria