La soddisfazione di Cudini da una parte, la delusione di Pancaro dall’altra. I due allenatori commentano così il derby del Veneziani tra Monopoli e Fidelis Andria, vinto dagli ospiti 2-1.
CUDINI: “Non abbiamo alternative che vincere. Sapevamo i risultati delle squadre davanti, dovevamo dare il massimo e ci siam riusciti. Siamo costretti a dover rischiare ogni domenica. Dopo il pareggio ci abbiam creduto e abbiamo capito quella che era la nostra predisposizione, attaccare e accompagnare l’azione. E’ la prima vittoria fuori casa, finalmente riusciamo a vincere un derby, siamo contenti ma già da domani bisogna pensare alla prossima”.
PANCARO: “La gomitata che ha subito Pinto che ha fatto partire il primo gol loro era evidente. E’ successo a due metri dal quarto uomo. Superiamo e andiamo avanti. Sappiamo i tifosi quanto ci tenevano a questa gara, che è stata cambiata da quell’episodio. Dopo il pareggio ci siamo sbilanciati per volerla vincere. L’1-2 è nata da una nostra disattenzione, non abbiamo ragionato e ci siamo scoperti troppi. Dobbiamo ripartire il prima possibile, per fortuna mercoledì si gioca nuovamente”.
potrebbe interessarti anche
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”