MUGNANO (NA) – Il Barletta non sfonda il muro dell’Afragolese e mostra tutto il rammarico per i due punti persi in Campania. Lo 0-0 del “Vallefuoco” lascia dubbi su tre episodi: un rigore ed un gol prima concessi ai biancorossi, poi negati dalla terna arbitrale, più un fallo di mano su un tiro di Scaringella ad inizio ripresa.
«Mi mordo la lingua per non parlare degli arbitri – dice Christian Carbone, vice dello squalificato Farina – gli episodi sono stati decisivi e siamo rimasti basiti anche noi dalla panchina. Avevamo avuto la certezza prima del rigore assegnato, poi del gol convalidato. Alla fine sono state cambiate entrambe le decisioni arbitrali».
Amarezza per gli episodi, ma anche la consapevolezza di aver potuto creare qualcosa in più in attacco. Carbone lo conferma: «Abbiamo avuto gli episodi a sfavore, ma sicuramente avremmo potuto fare meglio in più di una circostanza. Dobbiamo essere più lucidi per vincere certe partite, anche quando le decisioni arbitrali lasciano dubbi».
Adesso il Brindisi: «Puntiamo sul pubblico per recuperare energie e punti persi oggi – conclude Carbone – sarà dura per l’avversario e per la tenuta atletica, ma abbiamo l’obbligo di dare il 100%».
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Campo Santa Maria degli Angeli, ancora polemiche a Barletta
Ambiente, a Trani formazione con Arpa per professionisti ed istituzioni
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba