“La gara con il Barletta non è più importante di quella col Matera o con il Fasano, che affronteremo: è uno scontro diretto, ha un valore leggermente superiore, ma in palio ci sono sempre tre punti”. Lo ha detto Antonio Foglia Manzillo, tecnico del Casarano, alla vigilia del big match del Puttilli.
”Arriviamo con un morale ottimo che ci ha permesso di lavorare bene nel corso della settimana – ha aggiunto Foglia Manzillo -. L’avvicinamento alla gara mi ha dato discrete sensazioni per presentarci con la giusta tensione, ci sono buone premesse”
BARLETTA – “Ha perso solo una partita nelle ultime 19, quindi non basterà ripetere la gara con il Matera, dobbiamo fare qualcosa di più. Dall’altra parte c’è una signora squadra che è seconda in classifica a due punti dalla vetta e giocherà in casa. Dobbiamo puntare sulla qualità della nostra rosa e sul talento dei calciatori che possono inventare qualcosa di importante negli ultimi sedici metri: se stanno bene e sono in fiducia, hanno tutto per fare la differenza. Non sarà semplice, ma abbiamo gli argomenti per cercare di metterli in difficoltà”.
CAMPIONATO – “La Cavese resta favorita perché è davanti ed è la più continua. Ringrazio i nostri tifosi che ci sono stati vicini in questa settimana, con il loro apporto hanno fatto capire l’importanza della gara e di questa piazza, in particolare agli under”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato