BAT – I furti d’auto mettono ancora alle strette la BAT. Una nuova operazione del Comando Provinciale dei Carabinieri della sesta provincia pugliese ha permesso di recuperare due vetture rubate tra Barletta e Bisceglie, anche grazie alla tempestività degli agenti in servizio presso i rispettivi presidi.
Intervento rilevante della Sezione Radiomobile di Barletta, che è stata allertata dalla Centrale ed è intervenuta nel centro di Trani. Alcuni malviventi erano riusciti a prendere possesso di un Suv ed immettersi sulla strada statale 16 bis. L’inseguimento da parte dei Carabinieri ha dato esito e i responsabili hanno abbandonato il veicolo trainato lungo l’arteria stradale. Pronto il recupero dell’auto, riconsegnata al legittimo proprietario.
Anche il centro di Bisceglie resta falcidiato dai furti. La tenenza locale è intervenuta dopo le segnalazioni di alcuni residenti, che hanno notato rumori e movimenti sospetti nelle strade adiacenti alla macchina individuata. Un altro Suv nel mirino dei malfattori, raggiunti dai militari di Bisceglie su indicazione della Centrale di Trani. L’auto, che ha però riportato alcuni danni a finestrini ed interni, è tornata in possesso del proprietario. Massima allerta nella BAT, che in termini di furti d’auto si conferma terreno di caccia per numerosi gruppi criminali.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni