BARI – Mister Ranieri commenta così il pareggio del suo Cagliari contro il Bari: “So che il Bari è una grande formazione e che tiene bene il campo. Finché l’arbitro non fischia la fine è lecito avere preoccupazioni. Peccato ma ci stiamo attrezzando bene. Siamo andati subito in vantaggio e volevamo partire forte. Ci siamo riusciti, poi è andata come è andata. Partite come questa fanno ben sperare per il futuro ma non è detto vada sempre così. Siamo a mio avviso sulla buona strada”.
E ancora: “Espulsione Lapadula? Queste cose fanno parte del gioco del calcio e siamo stati un pochino ingenui. Bisogna per il resto stare attenti a non perdere certe palle e mi riferisco a quanto accaduto nel finale. Dobbiamo certamente migliorare ma sono soddisfatto della prestazione della mia squadra. Il campionato è ancora lungo e comunque ho visto un buon Bari. È stata una gara tattica”.
Chiosa finale: “Ringrazio il pubblico di Bari per gli applausi per la mia panchina numero settecento. Non me lo aspettavo e mi fa molto piacere. A Mignani ho fatto i complimenti perché allena bene il suo Bari e ha secondo me un futuro importante davanti. Una preghiera infine per Castagner, una brava persona”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”