BRINDISI – Uno se ne andava in giro con un coltello in tasca, l’altro, invece, è stato sorpreso in strada con della droga. A finire nei guai, denunciati a piede libero, due uomini “pizzicati” dai poliziotti nel corso di un servizio di controllo organizzato sul territorio da parte del questore Annino Gargano.
Dopo la lite, spunta il coltello
Nel pomeriggio di venerdì, una volante della polizia è intervenuta in centro a Brindisi per una lite tra un ragazzo del posto e un giovane straniero. A segnalare gli animi tesi sono stati alcuni cittadini che hanno allertato il 113. Il giovane brindisino quando si è accorto dell’arrivo della Polizia, ha cercato di allontanarsi liberandosi di un coltello multiuso che nascondeva in una tasca. Fallito il tentativo di fuga, il giovane è stato così bloccato e poi denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La lama, come da prassi, è stata sequestrata.
La droga in giro e a casa
Sempre venerdì, era ancora mattina, durante un controllo di un giovane del posto già noto alle forze dell’ordine da parte delle Volanti, è spuntata fuori della droga, ovvero hashish. Poi, la perquisizione si è spostata a casa del ragazzo, dove è stato rinvenuto altro stupefacente e un coltello probabilmente utilizzato per sezionare la droga. Tutto sotto sequestro, mentre il presunto pusher è stato denunciato a piede libero
potrebbe interessarti anche
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria