“La sfida col Cagliari un esame di maturità? E’ una partita. Tutte le settimane affrontiamo esami, in un campionato equilibrato, ad eccezione del Frosinone. È una partita stimolante, affrontiamo una squadra forte, con giocatori top per la Serie B. Noi, però, abbiamo necessità di fare punti”. Sono le parole di Michele Mignani, tecnico del Bari, alla vigilia del match del San Nicola con i sardi guidati da Claudio Ranieri.
“Bari da promozione diretta? Non so rispondere – continua Mignani -. Abbiamo fatto il nostro percorso e dobbiamo continuare a inseguire il meglio da qui alla fine. Adesso siamo più consapevoli del nostro valore rispetto alla gara d’andata in Sardegna”.
Con il Cagliari mancherà Folorunsho: “Non sta bene – spiega il tecnico biancorosso -. Se lo lanciassimo in campo correremmo qualche rischio. Abbiamo una rosa di qualità e tante alternative. Galano? E’ disponibile”. Out anche l’attaccante Ceter per infortunio.
Mignani si troverà di fronte Claudio Ranieri. “E’ un onore affrontare un allenatore come Claudio Ranieri, una grandissima persona e un grande tecnico. Sono lieto di stringergli la mano”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato