Alle 18.00 di sabato 18 febbraio, al PalaMazzola (diretta Raisport e Volleyballworld.tv) è atteso il pubblico delle grandi occasioni per il match tra la Gioiella Prisma Taranto e la Emma Villas Aubay Siena.
Appuntamento che vale una stagione per la terzultima partita di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca. Se non definitivo, l’incontro di sabato darà parecchie indicazioni e può far pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che dall’altra per la corsa alla salvezza in cui entrambe le formazioni si trovano coinvolte, insieme a Padova con 2 punti di vantaggio.
“L’iniziativa #Unitisipuò permetterà a tanta gente di avvicinarsi alla gara grazie anche all’incentivo del prezzo ridotto – sottolinea coach Di Pinto -. Nella settimana più importante della stagione, la società ha avuto un’idea eccellente con prezzi simbolici per una giornata speciale in favore della nostra squadra. Cari Tarantini e pugliesi, nonchè tutti quelli che amano questa squadra, ci serve aiuto e vi aspettiamo tutti sabato a lottare e a giocare insieme per una partita da cardiopalma. Noi stiamo provando a fare l’impossibile in allenamento, tutti i ragazzi sono concentrati e determinati e stiamo valutando tutte le le possibilità per arrivare al meglio in questa partita Importante per la salvezza”
“La società ha fatto il possibile per avvicinare non solo i ragazzi, ma tutta Taranto alla Prisma – dichiara capitan Falaschi -. È una partita fondamentale, a cui teniamo per poter conservare la massima categoria: lo vogliamo con tutte le nostre forze”.
C’è grande fermento per questa grande e fondamentale partita – commenta Larizza -. Abbiamo bisogno di tutto il pubblico della nostra fantastica città per riuscire a conquistare questi 3 preziosissimi punti in palio, lo faremo insieme a tutti coloro che ci seguono e sostengono”.
potrebbe interessarti anche
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”