(Di Lorenzo Ruggieri) Vigilia di coppa per il Foggia. Mercoledì sera, quel di Alessandria, i Satanelli affronteranno la Juventus Next Gen nel ritorno della semifinale di Coppa Italia Serie C.
I rossoneri possono vantare il successo per 2-1 dell’andata. ma il tecnico Fabio Gallo non si fida: “Sarà una partita a viso aperto, non andremo a difendere il gol di vantaggio – ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa -. La Juventus ha dimostrato di avere qualità e ottimi giocatori. È l’unica squadra ad aver vinto tre gare in sette giorni, ma siamo sereni, pur restando consapevoli della difficoltà dell’incontro”.
”Giocheremo come sempre, senza speculare – ha proseguito Gallo -. Entrambe le compagini vogliono ottenere un passaggio del turno molto importante ma cercheremo di rendere felici i tifosi foggiani ad Alessandria. C’è rammarico per il pari col Crotone, abbiamo disputato una prestazione di livello ma questo è il calcio. Siamo stati bravi a sfruttare le nostre caratteristiche e abbiamo messo in difficoltà la seconda forza del campionato. I ragazzi stanno bene e sono tranquilli. Tutto il gruppo si è allenato ed è a disposizione, a eccezione di Beretta e Vacca. Nella rifinitura di limeremo gli ultimi dettagli”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato