“Un titolo potrebbe essere “I famosi sei secondi in vantaggio”, dal -24 potevamo mollare e invece ci abbiamo creduto grazie a una prestazione di carattere a fronte di momenti di grande difficoltà”. È così che Frank Vitucci, coach della Happy Casa Brindisi, commenta il rocambolesco successo (78-77j sulla Virtus Segafredo Bologna, maturato negli ultimi sei secondi di una gara sempre in svantaggio.
”Un ringraziamento particolare per il sostegno al nostro pubblico che finalmente abbiamo gratificato qui in casa nel sold out sugli spalti – continua Vitucci -. In questo sport bisogna crederci fino in fondo: abbiamo mostrato una buona reazione spesso non avuta in altre circostanze”.
”I due ‘nuovi’, Lamb e Harrison, hanno dato serenità e personalità anche con un avversario fuori portata, e se gli altri si accodano viene facile trovare fiducia. La zona e i cambi difensivi hanno fatto il loro, siamo stati attenti su Belinelli nel contenerlo. Una vittoria di prestigio di squadra e di società che vale sempre due punti e deve fungere da spinta in avanti“
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Castellana C5, sfida cruciale contro il Soverato Futsal dopo successo sul Canosa
Bernalda Futsal, verso l’Alta Futsal. Iannuziello: “Dobbiamo risolvere le difficoltà in trasferta”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2