Mercato del Taranto è in fermento. Nelle prossime ore sono attese tre ufficialità, tre nuovi calciatori da mettere subito a disposizione di Eziolino Capuano, possibilmente per la sfida casalinga con la Turris, in programma alle 17.30 di domenica 15 gennaio allo stadio Erasmo Iacovone.
ALFREDO BIFULCO – Il club rossoblu avrebbe raggiunto l’intesa con l’esterno offensivo, all’occorrenza anche seconda punta, classe 1997. Nato a Ottaviano (Napoli), nella stagione in corso ha indossato la maglia del Padova collezionando 3 presenze 3 1 gol. Scuola Napoli, vanta esperienze con Carpi, Pro Vercelli, Ternana e Juve Stabia.
MAURO SEMPRINI – Il Taranto avrebbe trovato l’accordo con Mauro Semprini, attaccante classe 1997, attualmente in forza alla Lucchese. Nella scorsa stagione, sempre con i rossoneri, ha siglato 9 reti in 28 gare, mentre nell’annata ancora in corso sono 19 le presenze con una sola rete. Dopo essere cresciuto nell’Entella, ha indossato anche le maglie di Pontedera e Sudtirol.
NICOLÒ CANALICCHIO – Per sopperire alla partenza di Vincent De Maria, il prescelto è Nicolò Canalicchio, esterno mancino 2001 della Sammaurese (Serie D/D). Il calciatore, secondo indiscrezioni, sarebbe già a Taranto e avrebbe sostenuto il primo allenamento.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”