Nominato il nuovo direttore sanitario dell’ASL Lecce: è Antonio Bray, medico specialista in Radiodiagnostica e Scienze delle immagini, già direttore sanitario di ASP Reggio Calabria e ASL Viterbo e direttore UOC Dipartimentale Telemedicina e Conservazione legale Sostitutiva.
Antonio Bray è iscritto nell’elenco degli idonei alla nomina di direttore sanitario delle Aziende ed Enti del S.S.R. e in possesso di comprovata qualificazione e competenza.
Succede a Roberto Carlà, il cui incarico era scaduto il 30 settembre e prorogato in attesa della nomina del direttore generale. Si tratta di un avvicendamento naturale, in base ai tempi previsti dalla norma, e non dimissioni per ragioni di salute di Carlà. L’incarico di direttore sanitario ha la durata di tre anni.
“Ringrazio Roberto Carlà per il lavoro svolto, per aver sempre garantito il supporto necessario in un’azienda così complessa ed eterogenea – ha commentato Stefano Rossi, direttore generale –. Auguro buon lavoro, oltre a dargli il benvenuto, ad Antonio Bray con cui sono certo affronteremo proficuamente le numerose sfide che investono la sanità salentina”.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’