“In Qatar ho vissuto una esperienza unica. Mi restano un sacco di emozioni, soprattutto quando fai parte di una squadra piena di campioni. Abbiamo giocato contro le migliori nazionali, con giocatori come Cristiano Ronaldo. Ho capito che i sacrifici vengono ripagati. Ora testa solo al Bari”. Così Walid Cheddira, attaccante del Bari e della nazionale del Marocco, reduce dall’esperienza vissuta ai mondiali, chiusa con uno storico quarto posto. “Ho scambiato la maglia con Leao, Perisic e Mertens – ha raccontato Walid -. Mi è dispiaciuto per il rosso che mi ha fatto saltare la semifinale con la Francia”.
La punta è ora molto corteggiata sul mercato: “Non penso alle trattative, con il mio procuratore abbiamo le idee chiare. Sul futuro non so dire nulla. Mi trovo molto bene a Bari e sono concentrato sul campo”.
Poi si è soffermato sul futuro del Bari e sulla voglia di tornare al gol: “Non guardo la classifica marcatori. Non ho il pallino di essere capocannoniere, lavoro per me e per la squadra. A fine stagione tireremo le somme. Lunedì sera, con il Genoa, sono a disposizione del tecnico. Sarà una partita molto importante, speriamo di fare bene”.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato