Appuntamento rimandato con il successo per il Casarano, che anche con il Francavilla in Sinni non va oltre lo 0-0 in una gara non bellissima e condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco del Fittipaldi.
Costantino si deve inventare l’attacco e schiera nel tridente Vitofrancesco. La partita non è spettacolare e per vivere la prima emozione bisogna attendere il 43′ quando Guastamacchia, di testa, sfiora vantaggio per i salentini. Carotenuto, numero uno del Casarano, è spettatore non pagante. Nella ripresa Costantino si gioca la carta Burzio, non al meglio, ma non sortisce i frutti sperati. Solo all’81’ si vede il Francavilla con il neo entrato Petruccetti che impensierisce il portiere ospite, bravo a spingere il pallone oltre la sua traversa. Nel finale direttore di gara ha il suo bel da fare per sedare un accenno di rissa: a farne le spese sono Marsili e Nolè che vengono allontanati dal terreno di gioco. Appuntamento con il successo rimandato per entrambe le formazioni, mercoledì si torna in campo: salentini in casa con il Bitonto, lucani di scena a Martina.
FRANCAVILLA-CASARANO 0-0
FRANCAVILLA 343: Liso; Esposito, Vaughn (79’ Petruccetti), Bucolo; Di Ronza, Esposito, Melillo (90’+1’ De Marco), Buchicchio; Gentile (62’ Pinna), Nolè, Marconato. Panchina: Maimone, Nicolau, Palladino, Pinna, Dopud, Majore, Ferraiuolo. All. Arleo
CASARANO 433: Carotenuto; Parisi, Guastamacchia, Pambianchi, Bocchetti; Ortisi (84’ Perdicchia), Marsili, Navas; Strambelli, Dellino (69’Gaeta), Vitofrancesco (57’ Burzio). Panchina: Baietti, Barbetta, Antonacci, Cecere, Cannavaro, Tipaldi. All. Costantino.
ARBITRO: Tona di Cuneo.
AMMONITI: Melillo, Esposito (F); Navas, Ortisi (C).
ESPULSI: Nolè e Marsili all’89’ per reciproche scorrettezze.
NOTE: Recuperi 1’/3’. Angoli 2-4
potrebbe interessarti anche
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”