Nell’ambito della presentazione della nuova stagione sportiva della società sportiva di basket in carrozzina HBari 2003, che prenderà il via domenica prossima 18 dicembre si è ufficializzato un nuovo gemellaggio sportivo tra la società sportiva barese e la Pantaleo Podio Volley Fasano.
Per la società fasanese presente lo staff tecnico accompagnati dal presidente Renzo Abete e dal ds Micaela Cofano e la dirigenza della Oleifici Pantaleo nelle persone di Nicola Pantaleo e Amalia Menna. Una presenza significativa al fianco di una società sportiva che da venti anni si occupa di promuovere lo sport nel mondo dei diversamente abili disputando il campionato nazionale di basket in carrozzina.
”La Pantaleo Podio Volley Fasano – afferma il ds fasanese Micaela Cofano – ha accolto con grande entusiasmo questo gemellaggio con l’HBari 2003 nel nome dello sport come vita e salute e soprattutto impegno verso quei traguardi che rappresentano da sempre i valori fondamentali della nostra società sportiva condivisi appieno anche dal nostro main sponsor Pantaleo. All’HBari 2003 quindi l’augurio di poter disputare una grande stagione con entusiasmo e soddisfazioni sportive”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia