Confermata anche questa nostra anticipazione. Bright Addae è un nuovo calciatore del Nardò. Il centrocampista ha firmato il contratto con il club neretino.
Nato a Wa, in Ghana, nel dicembre del 1992, Bright Addae approda in Italia neanche diciottenne nel luglio 2010. Con il nostro Paese è subito amore a prima vista, tant’è che non lo lascia più fatta eccezione per le brevi parentesi in Slovenia (con il ND Gorica nel 2013) e in Romania (dieci mesi all’Hermannstadt nel 2020). Il primo club ad accoglierlo è il Parma, che gli fa firmare un contratto quadriennale. Durante questa esperienza, finisce in prestito a Crotone e Gubbio, dove mette subito in mostra il suo strapotere fisico.
Nel 2014 viene ceduto all’Ascoli, dove vi resta per cinque stagioni disputando il campionato di Serie B. In pianta stabile nelle rotazioni bianconere, il centrocampista ghanese colleziona 153 presenze condite da 8 reti. Finita la sua avventura marchigiana, approda alla Juve Stabia, appena promossa in cadetteria. Dopo l’esperienza romena, ecco la Serie D: Lavello, Bitonto e Cjarlins Muzane.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato
Coppa Italia Serie D, Scafatese-Martina si giocherà il 4 dicembre
Altri sei punti di penalizzazione per il Taranto, dieci mesi di inibizione a Giove
Manfredonia, Cinque anche psicologo e domenica “Arriva il mostro Casarano”