AVELLINO-FIDELIS ANDRIA: Niccolò Turrini di Firenze (Costin Del Santo Spataru di Siena e Fabio Catani di Fermo. IV: Giorgio Di Cicco di Lanciano)
CROTONE-GELBISON: Mattia Caldera di Como (Stefano Franco di Padova e Antonio D’Angelo di Perugia. IV: Dario Madonia di Palermo)
FOGGIA-CATANZARO: Michele Giordano di Novara (Massimiliano Bonomo di Milano e Andrea Cravotta di Città di Castello. IV: Roberto Lovison di Padova)
JUVE STABIA-MESSINA: Gabriele Restaldo di Ivrea (Andrea Zezza di Ostia Lido e Pierpaolo Carella di L’Aquila. IV: Dario Di Francesco di Ostia Lido)
LATINA-CERIGNOLA: Eugenio Scarpa di Collegno (Luca Feraboli di Brescia e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV: Gabriele Sacchi di Macerata)
MONOPOLI-PESCARA: Claudio Petrella di Viterbo (Francesco Collu di Oristano e Giulia Tempestilli di Roma 2. Alfredo Iannello di Messina)
PICERNO-VIRTUS FRANCAVILLA: Andrea Zanotti di Rimini (Massimiliano Starnini di Viterbo e Daniele Sbardella di Belluno. IV: Giuseppe Rispoli di Locri)
POTENZA-GIUGLIANO: Simone Galipò di Firenze (Davide Stringini di Avezzano e Pietro Pascali di Bologna. Valerio Vogliacco di Bari)
TARANTO-MONTEROSI: Giuseppe Mucera di Palermo (Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Carmine De Vito di Napoli. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)
VITERBESE-TURRIS: Ettore Longo di Cuneo (Michele Rispoli di Locri e Davide Merciari di Rimini. IV: Andrea Ancora di Roma 1)
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia