Gli agenti della Squadra Volante di Taranto hanno identificato e denunciato due uomini ritenuti responsabili di aggressioni, avvenute in tempi diversi, ai danni di autisti di mezzi pubblici in servizio sul territorio tarantino.
In particolare, nei giorni scorsi un autista è stato aggredito e minacciato da un uomo di corporatura robusta: dopo avergli rifilato uno schiaffo sulla guancia, l’aggressore gli ha intimato di non interrompere la marcia perché sottoposto a controlli di Polizia. All’arrivo della Volante è riuscito a far perdere le proprie tracce, ma grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, di cui è dotato l’autobus, i poliziotti sono riusciti identificarlo: si tratta di un 46enne già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti e attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora.
Il 46enne è stato denunciato per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale, minaccia e violenza a un incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio e lesioni personali.
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)