Tre dirigenti amministrative guideranno da giovedì 1 dicembre la macchina burocratico-amministrativa dei Presidi Ospedalieri salentini: Lucia Alemanni è stata nominata Direttore Amministrativo dei Presidi Ospedalieri di Casarano e Gallipoli, Sonia Cioffi è stata nominata Direttore Amministrativo del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” e Marcella Turco è stata nominata Direttore Amministrativo dei Presidi Ospedalieri di Copertino, Galatina e Scorrano.
Lucia Alemanni, laureata in Giurisprudenza, già Direttore amministrativo (incarico di sostituzione) degli Ospedali di Copertino, Galatina e Scorrano.
Sonia Cioffi, laureata in Giurisprudenza, già Dirigente UOSD “Affari Generali” e Responsabile anticorruzione e trasparenza di ASL Lecce.
Marcella Turco, laureata in Giurisprudenza, già Dirigente facente funzione della Struttura burocratico legale della ASL Lecce e Direttore amministrativo facente funzione del Vito Fazzi.
L’incarico ha durata quinquennale.
- “Abbiamo esaminato con cura i curricula formativi e professionali delle dirigenti – ha commentato il Commissario straordinario Avv. Stefano Rossi – e, tenendo conto della loro pregressa esperienza all’interno delle Direzioni amministrative dei Presidi Ospedalieri e seguendo il principio della rotazione degli incarichi rispetto alle attuali sedi di assegnazione, siamo giunti a loro, donne competenti e appassionate del proprio lavoro. A nome della Direzione strategica auguro alle neo Direttrici buon lavoro”.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’