Bitonto-Francavilla, in valida per la 12a Giornata del Girone H della Serie D, in programma alle 14.30 di domenica 20 novembre allo stadio “Città degli Ulivi”, si disputerà a porte chiuse.
“Si tratta di una decisione dolorosa e sofferta – si legge in una nota dell’U.S. Bitonto Calcio -, assunta a fronte delle numerose e oggettive problematiche per l’organizzazione delle gare casalinghe: dalla limitazione da parte del Comune di Bitonto, che ha fissato la capienza dell’impianto a soli 200 posti a causa delle ataviche questioni di omologazione ed agibilità, passando per la diffida subita dalla società neroverde e dal suo presidente, Antonello Orlino, dopo la gara con il Nardò del 30 ottobre scorso, per superamento del limite di persone all’interno dello stadio stesso. Non da meno gli ultimi accadimenti, come l’inevitabile delusione per la scarsa affluenza verificatisi in occasione della gara Bitonto-Gladiator di domenica 13 novembre, con soli 126 tagliandi venduti sui 200 disponibili e la multa di 2000 euro con diffida comminata dal Giudice Sportivo all’U.S. Bitonto Calcio per quanto accaduto al termine della gara”.
”L’U.S. Bitonto Calcio, per far fronte alla decisione di scendere in campo a porte chiuse, provvederà domenica alla trasmissione in diretta streaming a pagamento sui propri canali social della gara contro il Francavilla”, chiude la nota.
https://www.youtube.com/watch?v=CWd2ntSxvi8&t=2s
potrebbe interessarti anche
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato
Coppa Italia Serie D, Scafatese-Martina si giocherà il 4 dicembre
Altri sei punti di penalizzazione per il Taranto, dieci mesi di inibizione a Giove
Manfredonia, Cinque anche psicologo e domenica “Arriva il mostro Casarano”