Il presidente Emiliano, invece di occuparsi di fare la guerra ai medici non vaccinati, pensi a risolvere i gravissimi problemi che attanagliano la sanità pubblica pugliese, non da ultimo l’odissea omerica che son costretti a subire i pazienti che si rivolgono al reparto di oculistica del Policlinico di Bari, reparto per cui varrebbe il proverbio: “interrogato il morto, ma il morto, non rispose”. Lo scrive, in una nota, Antonio Procacci, coordinatore cittadino per il Circolo “ITALEXIT” di Corato.
Il perché, è presto detto – prosegue Procacci -. Proviamo telefonare al Cup per le prenotazioni delle visite oculistiche, risultato: “non c’è un operatore che risponde”. Proviamo a richiedere una cartella clinica di un paziente ricoverato: “no, non ce l’abbiamo”. All’ufficio cartelle cliniche ci rispondono che dal reparto non arriva niente. Ma se conosci qualche potente “amico della cupola pugliese”, sarai subito servito”.
“Italexit con Paragone Corato, sulla base di alcune testimonianze certe, denuncia tale situazione incresciosa venutasi a creare in suddetto reparto e si riserva di assistere legalmente tutti quei cittadini che hanno subìto tali storture. Emiliano dimettiti! e ridiamo la parola ai cittadini elettori pugliesi”, conclude Procacci.
potrebbe interessarti anche
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Raccolta olive: controlli nel nord barese, irregolarità in 3 aziende
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
“Decaro eleggibile”, respinto ricorso di commerciante barese
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari
I carabinieri di Bari celebrano la Virgo Fidelis