Palagiano, presunto pusher in monopattino nasconde cocaina sotto auto parcheggiata

PALAGIANO- A bordo di un monopattino, non si è fermato all’alt intimato dai carabinieri e ha proseguito la sua corsa lasciando sotto un’auto parcheggiato alcune dosi di cocaina. E quando è stato perquisito, in un pacchetto di sigarette aveva hascisc: un 20enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti.

I carabinieri del comando stazione di Palagiano, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne del posto indiziato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Durante un servizio di pattuglia, eseguito nelle strade del centro della cittadina, i militari hanno notato il giovane a bordo del proprio monopattino, intimandogli l’alt. Il ragazzo, per cercare di sottrarsi al controllo avrebbe proseguito la propria corsa, durante la quale abbandonato il monopattino è riuscito a nascondere un involucro sotto una macchina in sosta. È stato bloccato poco dopo ed è stato recuperato il piccolo involucro del quale ha cercato di disfarsi. Nell’involucro, sei dosi di cocaina.

Immediata perquisizione personale ha consentito di ritrovare, nascosto in un pacchetto di sigarette, un altro frammento di hascisc. Lo stupefacente sarà analizzato presso il laboratorio analisi del comando provinciale carabinieri di Taranto. Il giovane è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa dell’interrogatorio di garanzia dinanzi all’autorità giudiziaria, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva

 

 

 

 

 

 

About Author