Emergenza continua a centrocampo. Per la sfida infrasettimanale di Cerignola, valida per la 9a Giornata, Eziolino Capuano dovrà fare a meno anche di Valerio Labriola (nella foto), fermatosi durante il match casalingo con la Juve Stabia di sabato scorso. L’ex Napoli si aggiunge agli infortunati di lungo corso Diaby, Provenzano e Brandi. Nelle prossime ore si valuterà Antonio Ferrara: il capitano è stato convocato nonostante un problema alla caviglia, ma si deciderà all’ultimo momento visto che il fischio d’inizio è fissato per le 21.00. Out Tommasini in attacco, dà forfait anche De Maria. Prima convocazione per Giovanni Formiconi, che scalda i motori per essere subito in campo.
PROBABILE FORMAZIONE
Se Ferrara dovesse recuperare, davanti a Vannucchi, in campo ”mascherato”, Evangelisti, Antonini e Manetta centrali. Formiconi, Mastromonaco, Mazza, Romano e Ferrara sulla mediana con Guida e La Monica (che dovrebbe essere preferito a Infantino) in avanti.
Se Ferrara non ce la dovesse fare: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Chapi, Mazza, Romano, Formiconi; Guida, La Monica.
Da non escludere l‘opzione 3412: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Romano, Mazza, Ferrara (o Formiconi); Guida; La Monica, Infantino. Sono 20 i convocati per il match del Monterisi. (Foto Max Todaro)
potrebbe interessarti anche
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
Serie B: Bari, contro il Cittadella non ci sarà Vicari: il difensore non si è allenato stamattina
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba