“Noi favoriti per la Serie A? Non ho mai sentito dirlo, ma perché leggo poco. È bene ascoltare il parere di tutti, però non prendo in considerazione affermazioni di questo genere. Pensare oltre alla partita con l’Ascoli non avrebbe logica”.
È il pensiero di Michele Mignani, tecnico del Bari, alla vigilia del match del San Nicola con l‘Ascoli di Bucchi, che proprio a Bari sembra giocarsi una buona fetta del suo futuro sulla panchina dei marchigiani. “Non so se Bucchi sia in bilico – prosegue Mignani -, lo stimo e ho rispetto per lui e l’Ascoli. Sono aspetti che a me non riguardano, ma può essere una motivazione in più per loro. Sono convinto che il gruppo sia con l’allenatore e farà di tutto per portare a casa un risultato positivo”.
Ascoli che arriva al match non nel suo momento migliore, ma Mignani non si fida: ”È una squadra di categoria, solida, che ha confermato molti dei calciatori che nella passata stagione hanno disputato i playoff. Partita da affrontare nel modo giusto, cercando di portare punti a casa. Dobbiamo mettere da parte quanto di buono fatto fino a ieri per concentrarsi sull’avversario”.
https://youtu.be/wIKFIAcVAcs
potrebbe interessarti anche
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
Bari, si ferma Vicari: con il Cittadella non ci sarà
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”