Il soddisfacente avvio di campionato, le imminenti novità all’interno dell’organigramma, il desiderio di riportare in alto il Bisceglie, a patto di non essere lasciato solo nella responsabilità economica del club. Sono i principali argomenti su cui si è soffermato il presidente Vincenzo Racanati a poco più di un mese dall’inizio della nuova annata.
Partenza incoraggiante – “Abbiamo allestito una rosa competitiva e in grado di giocarsi le proprie chance. Siamo partiti con 3 vittorie e il pareggio di domenica scorsa, siamo in corsa anche in Coppa e proveremo ad andare avanti pure in questa competizione”.
In arrivo il nuovo direttore generale – “Stiamo allestendo un organigramma con figure competenti e motivate per un progetto credibile, solido e con prospettive sia nel breve che nel medio-lungo termine. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo direttore generale e tra qualche settimana comunicheremo altri ingressi, tra cui un presidente onorario con lunga e qualificata militanza nel panorama calcistico, anche a livello nazionale. A breve sarà inaugurata una sede operativa del Bisceglie in pieno centro cittadino per il nostro staff commerciale, marketing e comunicazione”.
Riportare in alto la Stella con l’aiuto di tutti – “Sono rammaricato per i risultati delle stagioni precedenti, ma la mia coscienza è a posto, ho dato il massimo. Sto portando avanti il Bisceglie con enormi sacrifici personali, ma al di là della mia incondizionata passione, per restituire entusiasmo e riportare in alto la nostra Stella è necessario il contributo e la vicinanza di istituzioni, imprenditori e sportivi biscegliesi. Al momento la risposta è stata piuttosto debole, ma confido in un’inversione di tendenza: è forte il desiderio di ricostruire un legame con la città, attraverso il sostegno a qualsiasi iniziativa che ci renda orgogliosi di essere biscegliesi”. (Foto Emmanuele Mastrodonato)
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”