MESAGNE- Era intenti a rubare un’auto ma l’arrivo dei poliziotti li ha messi in fuga ed è stato ingaggiato un lungo inseguimento per le vie del centro cittadino: è caccia ai tre col volto coperto che, da alcuni elementi, sono stati identificati dagli agenti.
È accaduto nella notte del 7 ottobre intorno alle 3, a Mesagne, quando una volante del commissariato nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei furti e dei reati predatori in genere, disposti dal Questore della provincia di Brindisi, hanno intercettato un’auto di grossa cilindrata. A bordo tre soggetti col volto coperto che raggiunti dalla volante, non sono riusciti a portare a termine il loro disegno criminoso e si sono dati a precipitosa fuga.
È stato ingaggiato un lungo inseguimento al termine del quale i poliziotti sono riusciti comunque ad individuare elementi alla loro identificazione, attualmente al vaglio degli investigatori. Inoltre, durante i controlli nelle ore serali e notturne dello scorso fine settimana, le volanti del commissariato hanno trovato e riconsegnato al legittimo proprietario un camion oggetto di furto, nascosto tra la fitta vegetazione in una zona rurale a confine con il territorio brindisino e hanno denunciato all’autorità amministrativa due individui in possesso di hascisc e marijuana, che stavano raggiungendo in auto i luoghi della movida mesagnese insieme ad alcuni amici.
potrebbe interessarti anche
Mesagne: i carabinieri incontrano gli anziani
Attività interforze sul territorio brindisino, controlli a Oria e Latiano
Francavilla Fontana: Aido celebra 30 anni di attività al servizio del dono
Taranto, blitz antidroga in un bar: arrestati gestore e compagna
Atti sessuali con una minore: condannato 23enne, assolti genitori
Brindisi, incendio zona industriale: si teme per conseguenze ambientali