TRANI- “Apprezzo il costante impegno profuso nell’azione di servizio volta al contrasto di ogni forma di illegalità economica e finanziaria” ha detto il generale di divisione Fabrizio Toscano rivolto ai finanzieri quando è stato in visita presso la caserma “M.B.V.M. finanziere Giovanni Azzollini”, alla compagnia di Trani.
Il generale di divisione, comandante regionale Puglia, è stato accolto dal colonnello Mercurino Mattiace ed il comandante della compagnia, capitano Giorgio Di Giovanni.
Il comandante regionale, dopo aver rivolto il proprio saluto al personale in forza al Reparto e a una delegazione dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia, sezione di Bisceglie, ha presieduto il briefing operativo illustrato dal comandante del reparto, nel corso del quale è stato fatto il punto sulle più importanti tematiche concernenti i principali settori di intervento del Corpo, nonché sui primari aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica.
Successivamente, il generale Toscano ha incontrato il presidente del Tribunale di Trani, Antonio De Luce, ed il procuratore della Repubblica, Renato Nitti, ai quali ha manifestato la più ampia e completa collaborazione istituzionale da parte delle Fiamme gialle.
potrebbe interessarti anche
AIL e Stelle di Natale: solidarietà e speranza in 4800 piazze italiane
Colite Ulcerosa: Sud al centro con l’incontro nazionale al ‘De Bellis’
Minori sotto attacco: sempre più vittime di abusi
Crisi PD Puglia, Lacarra: ‘Solidarietà a De Santis, polemiche dannose’
Barletta, cittadinanza onoraria per l’Arma dei Carabinieri
Puglia, Poste Italiane: UGL denuncia favoritismi e abusi