Ancora poche ore di attesa e poi si conosceranno i calendari dei campionati regionali di Eccellenza e Promozione per la stagione 2022/2023. Saranno presentati ufficialmente nel corso del Meeting delle Società in programma mercoledì 7 settembre, nella Sala “Sgarbi” dell’Hotel Parco dei Principi di Bari-Palese, con inizio alle ore 17.30.
L’evento, al quale parteciperanno presidenti, tecnici e capitani delle società iscritte ai due principali tornei pugliesi di calcio, si svolgerà alla presenza dei vertici del C.R. Puglia LND e del CRA Puglia, Vito Tisci e Nicola Favia, oltre ai dirigenti federali regionali e agli arbitri pugliesi che saranno impiegati nei due principali tornei regionali di Calcio a 11.
DIRETTA TV – Alle 19.00 si accenderanno in sala le telecamere di Antenna Sud per riprendere, in una diretta televisiva che andrà in onda sul Canale 14 del Digitale Terrestre, la presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione. L’appuntamento con gli addetti ai lavori delle 56 squadre iscritte ai due campionati sarà raccontato con uno speciale a cura della redazione sportiva del Gruppo Editoriale Domenico Distante.
Nel corso della trasmissione, a margine della proiezione delle prime 3 giornate di campionato, saranno realizzate interviste con i protagonisti delle società presenti in platea. Previsti anche gli interventi del presidente della LND Puglia e del numero uno del CRA Puglia. Uno speciale sul Meeting di Eccellenza e Promozione andrà in onda nei prossimi giorni su Antenna Sud, media partner dell’evento.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato