BARLETTA- Il nucleo di polizia Economico Finanziaria di Barletta, reparto con elevata proiezione info-investigativa, deputato all’esecuzione dei servizi connotati da elevata complessità sotto il profilo tecnico e operativo e con competenza in tutta la provincia, ha un nuovo ufficiale: il sottotenente Enzo Quaranta, che assume l’incarico di comandante della sezione Tutela Finanza Pubblica.
L’ufficiale, 47 anni, foggiano d’origine, si è arruolato nel Corpo nell’anno 1995 e ha frequentato, presso l’Accademia della Guardia di Finanza, il 17° corso ruolo normale, comparto speciale, riservato ai militari laureati, e proviene dal reparto Tecnico logistico amministrativo Marche di Ancona.
È laureato in Economia e management e Giurisprudenza e, nel corso della carriera, ha prestato servizio in Reparti operativi maturando esperienze professionali in tutti i settori di intervento del Corpo. Il sottotenente Enzo Quaranta è stato ricevuto dal colonnello Mercurino Mattiace, comandante provinciale, che ha formulato all’ufficiale i migliori auguri per il nuovo incarico.
potrebbe interessarti anche
Xylella, CIA: ‘Fitto e Decaro in prima linea per salvare ulivi pugliesi’
Foggia, cambio al vertice della Prefettura
Roma, una brochure della Direzione Centrale Anticrimine sulle attività di contrasto alla violenza contro le donne
Roma, 113° Corso per Commissari della Polizia di Stato e 15° corso Commissari Tecnici
Sciopero 29 novembre: cancellati 39 voli Ita Airways
Omicidio Giulia Cecchettin, chiesto l’ergastolo per Turetta