GROTTAGLIE- Grande successo per la serata dedicata al premio internazionale “Giuseppe Fasano- Grottaglie città delle ceramiche”: tra i premiati della sesta edizione anche il direttore editoriale Pierangelo Putzolu e il direttore responsabile Gianni Sebastio di Antenna Sud.
Il premio, presentato da Maria Liuzzi, si è svolto nella tenuta di Albano Carrisi, ospite d’onore della serata, a Cellino San Marco e ha alternato momenti dedicati alle premiazioni e di spettacolo, con le esibizioni dell’orchestra Mancina, del cantante Michele Cortese e del duo comico Boccasile-Maretti.
Tantissimi i premiati d’eccezione: dalle scrittrici Catena Fiorello e Gabriella Genisi, la creatrice del personaggio di Lolita Lobosco, al giornalista Pino Aprile, al colonnello del Ros Angelo Jannone, il direttore della Asl Taranto Vito Gregorio Colacicco e l’assessore alla Cultura del comune jonico Fabiano Marti.
La doppia soddisfazione per Antenna Sud ha testimoniato l’impegno quotidiano per un’informazione sempre più capillare e attenta ai territori di Puglia e Basilicata.
A entrambe i direttori Putzolu e Sebastio il riconoscimento è stato consegnato dal già prefetto e questore Francesco Tagliente del comitato organizzatore, composto anche da Al Bano, dall’organizzatore Giuseppe Fasano, dal professore Francesco Schittulli, dalla giornalista Agata Battista e dalla principessa Fabrizia Dentice di Frasso.
https://www.youtube.com/watch?v=Y3BAXBCI-9o
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici