MATERA- Alcuni amici avrebbero chiamato in soccorso i poliziotti perché due ragazzine sarebbero state palpeggiate da due uomini in villa: un 44enne e un 34enne sono stati arrestati dagli agenti della Volante con l’accusa di violenza sessuale aggravata e tentata violenza sessuale aggravata.
È accaduto nella serata del 2 settembre quando i poliziotti sono stati chiamati a intervenire nella villa comunale “Unità d’Italia”, dove due ragazzine minorenni in lacrime hanno riferito di essere state avvicinate da due uomini molto probabilmente in stato di ebrezza.
Secondo il racconto fornito dalle persone presenti sul posto, alla prima, uno dei due avrebbe cercato di palpare il fondoschiena; accortasi del tentativo, la stessa sarebbe riuscita con uno scatto ad allontanarsi, trovando rifugio tra i suoi amici della stessa età a qualche decina di metri di distanza. Uno dei ragazzi ha allora contattato la Polizia richiedendo l’intervento degli agenti. Nel frattempo, i due avrebbero importunato un’altra ragazzina che passeggiava nella villa e uno dei due le avrebbe palpeggiato il sedere, provocandone la fuga.
I due soggetti sono stati individuati e portati in Questura. Gli operatori della Squadra Mobile hanno quindi acquisito altri elementi, tra cui alcune testimonianze, per la ricostruzione dell’accaduto e hanno proceduto all’arresto dei due soggetti, ponendoli ai domiciliari dopo aver informato l’autorità giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio