BRINDISI- Nella giornata del 2 settembre il prefetto, Carolina Bellantoni, ha ricevuto il comandante provinciale dei carabinieri di Brindisi, colonnello Vittorio Carrara, in visita di commiato prima della partenza per la nuova sede di servizio.
Nel corso dell’incontro, il prefetto ha voluto sentitamente ringraziare il colonnello Carrara per l’eccellente lavoro svolto in questa provincia, sempre al servizio dei cittadini e delle istituzioni territoriali e locali, raggiungendo ottimi risultati pure in un momento così difficile come quello della pandemia.
Il prefetto ha, inoltre, evidenziato il qualificato contributo che il comandante provinciale, unitamente ai suoi ufficiali e a tutto il personale dell’Arma, dal medesimo sapientemente diretti, ha sempre assicurato sia in sede di coordinamento, nell’ambito del comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica, che sul territorio, contributo garantito con massima efficienza ed operatività.
Al termine dell’incontro, il prefetto ha donato al colonnello Carrara una targa di riconoscimento per il lavoro svolto al servizio della provincia, anche come ricordo del proficuo rapporto di collaborazione intercorso con la prefettura di Brindisi.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’