MESAGNE- Si allarga la base mesagnese del roster della New Virtus con la conferma in giallo-blu di Gabriele Gallo. Il giovane 23enne avrà la possibilità di trasmettere ai propri compagni la passione per la palla a spicchi che si respira in città insieme a coach Romano, al capitano Risolo e al play Crovace.
Il senso di appartenenza alla maglia è una missione tatuata sulla pelle e a Gabriele di certo non manca il carattere. Ne sanno qualcosa a Corato (sponda Basket Corato) e Trani cui consegnò due prestazioni monstre da 21 punti. Gallo è un prodotto della cantera giallo-blu: migliorato notevolmente nell’ultimo anno nello sfruttare la propria atipicità contro i lunghi avversari ben più strutturati, potenziato nel fisico e finalmente consapevole dei propri mezzi, sarà un’importante arma tattica per l’esperto tecnico mesagnese.
Aggiungendo al repertorio un buon tiro dalla media, ha acquisito una varietà di soluzioni che lo rendono poco prevedibile nel pitturato. Crede in lui staff tecnico e dirigenza tutta, tanto da immaginarlo come bandiera del prossimo futuro nella mente e nelle parole del presidente Guarini.
potrebbe interessarti anche
Serie A, sei squalificati: stop a Krstovic e Berisha del Lecce
Calcio Foggia: Canonico da “non presidente” esonera Zauri e Leone
Brindisi: morte Papa Francesco, registro di condoglianze in Prefettura
Il Lecce va in ritiro: a Bergamo per tentare un’impresa scaccia-crisi
Ugento, obiettivo salvezza diretta: i salentini possono sognare
Centro Riabilitazione Ceglie: Consulta rigetta ricorso su legge regionale. Botta e risposta Amati-Fondazione