BARI- Avrebbero fruttato oltre 200 mila euro i 22 chili di marijuana trovati in un appartamento insieme a 28 candelotti esplodenti e una pistola a salve tipo revolver. All’esito dei controlli dei carabinieri del comando provinciale di Bari tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Il ritrovamento è avvenuto presso un’abitazione disabitata composta da un solo vano con un piccolo locale sovrastante il cui accesso è stato possibile solamente con l’utilizzo di una scala e dopo l’apertura di una grata metallica, dove al suo interno, abilmente nascosto dietro una parete, è stato trovato il materiale sottoposto a sequestro.
Le indagini, condotte dai militari del nucleo Investigativo e coordinate dalla Direzione distrettuale Antimafia di Bari, sono state avviate per identificare il proprietario dell’abitazione e conoscere se vi siano collegamenti con la criminalità organizzata del capoluogo. L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente avrebbe fruttato alla criminalità oltre 200 mila euro.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti