TARANTO – Rivoluzione offensiva, ma non solo, in casa Taranto: il club rossoblù, nelle scorse ore, ha comunicato la rescissione con Giuseppe Giovinco e, a stretto giro, è attesa anche quella di Andrea Saraniti che, pur essendo tra i convocati, non è in ritiro a Sturno. I mancati rinnovi contrattuali alla base dei dissidi tra le parti: la certezza è che della squadra della scorsa stagione resterà ben poco, quasi nulla.
Il Taranto, però, continua a guardarsi intorno per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Di Costanzo. Sono due, in questo momento, i profili over maggiormente sondati da Dionisio. Per il centrocampo, si punta su Joseph Minala, classe ’96, svincolato dopo la parentesi di Lucca: filtra ottimismo, anche se nelle ultime ore, sul calciatore, ci sarebbe un club portoghese di massima serie. In avanti, invece, il nome in cima alla lista è quello di Leon Sipos, classe ’00, di proprietà dello Spartak Jurmala, compagine lettone, ma nell’ultima stagione in forza al Catania. Difficile, invece, arrivare a Salvatore Caturano, su cui Novara e Monopoli sono in netto vantaggio.
Nel corso dei prossimi giorni potrebbero esservi novità rispetto alla situazione legata a Roman Krastev, centravanti bulgaro classe ’98, in prova con la compagine rossoblù.
potrebbe interessarti anche
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio