La probabile formazione del Lecce in vista dell’amichevole con la Virtus Francavilla

Saranno circa 500 i tifosi giallorossi presenti alla Nuovarredo Arena per l’amichevole che vedrà questa sera sfidarsi Virtus Francavilla e Lecce. Settore ospiti dunque destinato al sold out, con tanti sostenitori salentini che giungeranno numerosi in terra imperiale per dare sostegno ai propri beniamini. Non saranno quasi certamente della partita il centrocampista Alexis Blin e l’attaccante Francesco Di Mariano, che hanno lavorato a parte in allenamento. La gara verrà trasmessa in chiaro a reti unificate su Antenna Sud, e sarà visibile sui canali 14 e 92 a partire dalle 20.45, con fischio d’inizio in programma per le ore 21. L’evento sarà disponibile anche in streaming su www.antennasud.com e sulle pagine ufficiali Facebook “Antenna Sud” e “Antenna Sud Extra”.

 

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL LECCE

Mister Baroni dal primo minuto si affiderà a quello che possiamo considerare il potenziale undici titolare, con Falcone fra i pali, Gendrey, Tuia, Dermaku e Gallo in difesa, Askildsen, Hjulmand ed Helgason sulla mediana ed infine il tridente composto da Strefezza, Ceesay e Listkowski. Una vera e propria prova generale per il Lecce, che fra una settimana avrà il proprio debutto stagionale. I salentini sfideranno infatti venerdì prossimo il Cittadella nel primo turno di Coppa Italia.

Entro l’esordio in Tim Cup, il tandem Corvino-Trinchera proverà a chiudere un altro colpo in entrata, ma si lavora con grande attenzione anche alle uscite. Prende sempre più corpo il possibile scambio Di Francesco-Majer, con la Spal che gradirebbe la contropartita tecnica offerta dal Lecce. Ora bisognerà discutere del conguaglio economico, ossia la parte più delicata della trattativa. Resta da battere anche la concorrenza dell’Empoli, ma c’è ottimismo in merito ad una possibile fumata bianca e le parti pare si stiano avvicinando sempre più.

About Author